Una lunga tradizione familiare pugliese nella produzione di frutta secca.

“Sinisi il gusto sulle nostre tavole”

una lunga tradizione familiare

Sinisi è un’azienda a conduzione familiare di seconda generazione fondata da Michele Sinisi, che ha iniziato l’attività trasformando le olive e frutta secca in un piccolo laboratorio.
Con il tempo l’impresa è cresciuta e si è evoluta, trasferendosi in una sede più tecnologica e rendendo la trasformazione di materie prime d’alta qualità una vera e propria arte, nel rispetto della conservazione e dell’esaltazione delle caratteristiche intrinseche degli alimenti.
Ancora oggi l’azienda, guidata da Michele e dal figlio Francesco, mantiene le peculiarità, i valori e l’esperienza di allora grazie alle quali Sinisi è riconosciuta a livello nazionale e internazionale.


 

Esperienza, professionalità, selezione dei migliori prodotti presenti sui mercati nazionali e internazionali, cura nelle fasi di produzione e trasformazioni.

Ed è proprio nel procedimento di trasformazione che la nostra azienda ha saputo distinguersi, facendone il suo più grande punto di forza. Lavorare con esperienza e maestria i prodotti in base alle loro caratteristiche al fine di conservarli esaltandone il gusto e renderli, così, perfetti per il consumo di ogni giorno in ristoranti, gastronomie, supermercati e sulle nostre tavole

CERTIFICAZIONI

Conquistare negli anni la fiducia di una clientela sempre più ampia è merito della qualità e del gusto dei prodotti Sinisi.
Produzione e lavorazione di materie prime selezionate, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti nel settore alimentare, assicurano al cliente finale elevati standard di qualità e sicurezza.

2020_certificate_294928_it


Produzione di semiconserve vegetali, frutta secca e legumi, confezionati anche in atmosfera protettiva.
P3692_Certificato-_BRC_2020


Produzione di semiconserve vegetali, frutta secca e legumi, confezionati anche in atmosfera protettiva.