Spedizioni
Non sono ammessi resi di merce realizzata con richieste di personalizzazione nelle dimensioni e/o finiture.
In caso di merce non conforme all’ordine, SINISI SRL concede al Cliente un termine di 3 giorni decorrenti dalla consegna per restituire la merce acquistata.
il Cliente può decidere di consegnare il reso presso un punto di raccolta GLS oppure scegliere il ritiro a domicilio da parte di un corriere del gruppo GLS che passerà a ritirare il suo reso all’indirizzo e nella data da lei specificati.
Come effettuare il reso della merce?
inviare una mail all’indirizzo
ma*******@si*******.it
indicando i motivi del reso, possibilmente allegando documentazione fotografica, e specificando la modalità di reso tra quelle sopra indicate.
attendere una mail di risposta da SINISI SRL con autorizzazione e relativo documento di reso (entro 24h); nel caso fosse necessario, verranno richieste ulteriori informazioni.
In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale e, per una migliore gestione del reso da parte di SINISI SRL, allegando il modulo di Ritorno ricevuto per e mail ed interamente compilato.
Come esercitare il diritto di recesso?
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso tramite la compilazione del “Modulo di Recesso” scaricabile attraverso il seguente link Scarica il Modulo di Recesso.
Dopo aver interamente compilato il Modulo di Recesso, il Cliente può inviarcelo scegliendo una delle seguenti modalità:
– Invio del solo Modulo di Recesso (senza la merce, che potrà essere restituita come sopra descritto) tramite e-mail a ma*******@si*******.it oppure via posta all’indirizzo:
« SINISI SRL – Via Aristofane, snc – 76123 Andria (BT).
– Invio del Modulo di Recesso insieme alla merce da restituire come specificato nella sezione RESO DELLA MERCE
Il Cliente non è obbligato ad usare il Modulo di Recesso: può infatti esercitare il suo diritto di recesso inviando ai suddetti recapiti una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto.
In ogni caso, tale comunicazione dovrà riportare chiaramente la volontà del Cliente di recedere, l’indicazione dell’ordine di acquisto e i prodotti oggetto del recesso.
Resta inteso che la comunicazione del recesso, comunque effettuata, dovrà essere inviata a SINISI SRL entro e non oltre il suddetto termine di 3 giorni dal ricevimento della merce da parte del Cliente.
Come viene rimborsato o sostituito il reso?
– Sostituzione:
Entro 3 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte di SINISI SRL ed una rapida verifica del prodotto, Al Cliente verrà rispedito il prodotto corretto; qualora non disponibile, si procederà al rimborso.
– Rimborso:
Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi, entro 15 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte di SINISI SRL.
Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, SINISI SRL si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.
Come restituire la merce in caso di recesso?
Ove non siano già stati inviati insieme alla comunicazione di recesso di cui sopra, il Cliente dovrà restituire i prodotti entro il termine di 3 giorni dal ricevimento della merce nelle modalità specificate nella sezione RESO E RIMBORSO
In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati e con il loro imballaggio originale.
Come viene effettuato il rimborso in caso di recesso?
Conferma e archiviazione dell’ordine
SINISI SRL rimborserà il Cliente entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, ferma restando la facoltà di SINISI SRL di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti.
Qualora le modalità sopraindicate per il recesso e la restituzione della merce non fossero rispettate, SINISI SRL si riserva di non accettare il recesso stesso e di non effettuare il rimborso, fermo il rispetto degli obblighi di legge a suo carico.